Come la maggior parte di voi saprà, ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni politiche per la Camera dei Deputati nel Collegio di Settimo Torinese, mettendo in gioco anni di lavoro e impegno nelle istituzioni locali, come sindaco del mio comune, prima e assessore regionale dopo. Sono convinta che la buona Amministrazione e il buon Governo partano necessariamente dall’incontro costante con le realtà locali, le associazioni, i cittadini e le cittadine del territorio. Ed è loro che intendo rappresentare, interpretando bisogni e opportunità delle comunità locali.

Se volete sostenere la mia campagna, ecco cosa, in concreto, potete fare:

ORGANIZZARE INCONTRI

Se ritenete, potete promuovere momenti di incontro specifici con gruppi, associazioni, semplici cittadini, sapendo che girerò per i mercati e le diverse manifestazioni, come d’altra parte ho sempre fatto in questi anni.

CAMPAGNA SOCIAL
Condividere i posti della mia pagina Facebook,  aiutandomi a far conoscere le ragioni della mia candidatura e le proposte programmatiche su cui intendo impegnarmi.

FOUND RAISING

Per eventuali donazioni e per la gestione trasparente della campagna elettorale è attivo un conto corrente ad hoc:

IBAN: IT55I0306930530100000070294 intestato a Roberto Montà, mandatario elettorale di Giovanna Pentenero, candidata alle elezioni politiche.

I bonifici devono avere la seguente causale: “contributo campagna elettorale Giovanna Pentenero….”.

CONTATTI COMITATO ELETTORALE

TELEFONO +39 334 7315419

MAIL: info@giannapentenero.it

A questi link è possibile scaricare: